Home » MESSAGGI

MESSAGGI


                                   24 aprile 2018

 

Quando fai un primo passo nella fede, non essere nostalgico di un passato, non ti voltare. Aspettati un futuro meraviglioso e fermati ad osservare la sua manifestazione. Lascia alle spalle le cose vecchie: sono finite!!

 

Sii felice per le "lezioni" che hai compreso, e per le esperienze vissute che ti hanno aiutato a crescere e che ti hanno permesso, di acquisire una consapevolezza più profonda, ma non cercare mai di aggrapparti ad esse. Ciò che ti aspetta è molto, ma molto più bello di quanto tu hai lasciato alle spalle.

 

Non avere mai dubbi se hai compiuto un passo giusto, non dare spazio a paure e angosce. Tutte, tutte le tue scelte sono perfette per la maturità, l'istante stesso che le stai compiendo. Non sei mai fuori spazio nè tempo è la vostra mente che vi rema contro. Vi benedico con luce.

 

 

                                    17 aprile 2018

 

 Inserisci una marcia nella tua vita, non rimanere fermo. Ci sono molte strade, perchè non sperimentarle?? Non avere mai paura di compiere un passo nell'ignoto, aspettati sempre il meglio. La vita è così appassionante e stimolante, ma devi avere il desiderio di avventurarti con la massima fiducia.

 

Lascia che IO SIA la tua guida e il tuo compagno di viaggio. Vi sono così tante cose che devono essere portate alla luce, non appena ne sarai pronto. Ama, è meglio per te una delusione che una strada non intrapresa che ti lascia un vuoto interiore.

 

Lascia che la Mia pace e il Mio Amore ti avvolgano e ti colmino. Eleva il tuo cuore in un amore profondo, come profonde devono essere la lode e la gratitudine. Vi benedico con dolcezza

 

 

                                   10 aprile 2018

 

Che il tuo cuore quotidianamente mi renda grazie . Renditi conto di essere straordinariamente benedetto e che le Mie benedizioni si riversano senza interruzioni su di te.

 

Poco mi importa se fin'ora non hai adottato questo atteggiamento, è la tua intenzione ora che conta. gettati il passato alle spalle. Non soffermarti sui tuoi vecchi errori; trai insegnamento da essi, quindi prosegui e gioisci della vita, ringraziando continuamente di ogni cosa.

 

Quando mostri riconoscenza , l'Amore scorre in te, se questo non accade diventi arido, fragile, povero. Ti preoccupi di te stesso e smetti di pensare agli altri. Ama, perdona, ringrazia e tutto sarà stupendo in te e attorno a te. Vi benedico con forza

 

 

                                   03 aprile 2018

 

Non è vero che eiste una strada giusta e tutte le altre sbagliate. Quando si deve scegliere un percorso mentre si scala la montagna, si cerca quello più diretto, oppure un percorso più semplice da seguire, la scelta dipende dalla persona che deve affrontare il tutto.

 

Anche tu decidi qual è il tuo cammino spirituale più giusto, e lo segui con tutto te stesso. Vi sono anime che sono in continua ricerca, e non hanno ancora trovato la propria strada. Sperimentano cose diverse, strade confuse, contorte, difficili per trovare quello che è più consono a se stessi. 

 

Ricordatevi che tutte le vie vi portano alla meta. Importante è che ascoltate la vostra anima e non siate giudici della vita altrui, perchè è solo tempo perso e non vi arricchisce come esseri umani. Amate tutto e tutti senza sentirvi migliore degli altri ma, solo compagni di viaggio in questa terra. Vi benedico tenerezza. 

                                  

 

                                  27 marzo 2018

 

IO SONO l'amore. Per conoscermi deve esserci nel tuo cuore amore, poichè senza amore ciò non è possibile. Lascia che l'amore fluisca da e attraverso te, ed impara ad amare ciò che fai. Ama tutto ciò che ti circonda.

 

Non rischi mai di donare troppo amore, quindi non avere paura, e non cercare di arrestarne il flusso, anche quando vieni respinto. Se ciò accade è facile chiudere il proprio cuore e ritirarsi nel timore di essere ferito, ma non farlo: ciò ti renderebbe più duro, instabile e perdente, e in tali condizioni non saresti in grado di aiutare un'altra anima, giacchè nessuno viene attirato ad un'anima priva di amore.

 

Metti insieme all'uso della parola amore la parola saggezza, perchè insieme mantieni l'equilibrio perfetto in te. La prima lezione di vita è di insegnare ad amare, non c'è tempo da perdere inizia a operare. Vi benedico con gioia

 

 

 

                                  20 marzo 2018

 

Ogni anima ha un dono da condivivere. Esistono capacità a molti livelli diversi. Puoi non avere doni materiali, ma puoi essere certo che ne hai altri. Non tenerli nascosti, ma sii pronto a portarli alla luce, a utilizzarli nel modo giusto per la mia manifestazione del mio Amore al mondo. 

 

Non possedere nulla ma serviti e godi di tutto ciò che possiedi. Dai di tutto con cuore e con gioia, e sii grato per aver qualcosa da donare, non importa cosa.

 

Tieni presente che tutto ciò che hai è mio e torna a me. Fa che il fluire dell'abbondanza entri nella tua vita, ma permetti che anche esca altrimenti il fluire stesso si blocca. Vi benedico con forza. 

 

 

                                  13 marzo 2018

 

Non deve essere un problema per te, se i tuoi esordi nella vita spirituale sono modesti, tutte le cose belle iniziano piano piano. Un albero anche il più forte, il più robusto nasce da un piccolo sempre posto nella terra. Un piccolo seme di amore possono cambiare intere esistenze.

 

Un minuscolo pensiero di fede può produrre prodigi: le piccole cose crescono e diventano grandi. Sii grato per tutte le piccole cose della vita, per tutti i piccoli avvenimenti che arricchiscono la tua vita. Lascia che quanto c'è all'interno di te si esprima all'esterno. Ricordati sempre che un cuore riconoscente è un cuore aperto.

 

Non smettere mai di ringraziare di tutto, affinchè io possa lavorare continuamente dentro ed attraverso di te, e possa realizzare le mie meraviglie, e la mia gloria, affinchè tutti le possano vedere. Vi benedico con luce.

 

                           

                                06 marzo 2018

 

Il frutto della tua anima è la gioia: fai in modo che nella tua vita regnino più gioia, più divertimento, più risate. E' molto importante che in tutte le cose vi siano equilibrio, affinchè la vita deve essere vissuta appieno.

 

Puoi desiderare di essere spirituale ma, nel contempo di amare profondamento il tuo lavoro; puoi pregare ma, anche vivere l'amore carnale con la persona a cui vuoi bene con allegria con giocosità. Puoi dare spiritualmente agli altri ma, l'amore deve passare anche tramite la concretezza per essere completo.

 

Ricordati che non sei solo spirito anche se la tua identità è l'anima, ma hai scelto di incarnarti per sperimentare la gioia, l'amore, l'abbondanza qui, ora, in questo istante della tua materia. Sei un essere completo, vivi nell'equilibrio, l'importante ricordati nella tua vita è donare e ricevere Amore il resto non conta nulla. Vi benedico con dolcezza

 

 

 

                                28 febbraio 2018

 

Quante volte in voi si crea l'ego dell'educare o meglio di sentenziare sulle vite altrui. Siete capaci di scagliare sassi senza chiedervi e senza dare l'opportunità alle altre anime di comunicare con voi. 

 

Siete così gonfi di voi stessi che, create la vostra infelicità passando il tempo a guardare chi vi è accanto, e quando sentimenti di gelosie, invidie, rabbie vi riempie il cuore non vedete e gustate il bello del mio Amore che si manifesta nella vostra esistenza.

 

Siate gioia, perchè io desidero la vostra gioia, desidero che possiate tutti essere felici, qui, ora in questo momento della vostra vita. Chiudete ogni tanto la vostra bocca al male, al petegolezzo, alle sentenza senza via di scampo, siate amore solo e semplicemente Amore. 

 

E se qualcuno vi attacca, ritiratevi, lasciate il suo gonfiare di ego che poi piano piano lo porterà a sgonfiasi, perchè ogni energia negativa, e ogni atto di amore tornerà nella vostra vita moltiplicato. Stai sereno nel tuo stare con Me, tutto il resto non conta. Vi benedico con luce

 

 

                               

 

                               20 febbraio 2018

 

Non pensare mai di non avere nulla da donare al mondo. Tu hai moltissimo da dare, meno sarai centrato in te stesso e maggiormente scoprirai che sei un essere meraviglioso. Più pensi per gli altri e vivi per loro, senza pensare ciò a cui potrai trarre,  più comprenderai l'essere stupendo che tu sei, e la pace risiederà in te.

 

Siete tutti un dono l'uno verso l'altro nessuna vita ha più valore di un'altra siete tutti parte di un meraviglioso puzzle, tutti i tasselli sono importanti perchè la figura che deve manifestarsi nella terra si possa vedere nella sua interezza. Per cui nessuno di voi è nato per nulla, è un nulla. Siete in terra per menifestare neil vostro ruolo la vostra mignificenza e la grande capacità di amare senza fine. Tutto è un gioco gioioso per la vostra evoluzione.  Siate felici solo per questo. Vi benedico con luce e forza

 

 

                               13 febbraio 2018

 

Cammina nella luce e non temere mai di seguire la Verità!  Quando non hai nulla da nascondere, nulla di cui vergognarti, voli alto, esprimerai gioia autentica, una felicità contagiosa, che si irradia su tutti coloro che incontri nella tua vita.

 

La gioia non può essere nascosta, o limitarla essa si manifesta in mille modi: una carezza, uno sguardo, una parola. La gioia attira a sè le persone poichè voi tutti siete nostalgici dell'amore che avete lasciato incarnandovi in terra. La gioia attira a sè le persone come le api al miele, mentre negatività le respingono.

 

Quando sai di fare la cosa giusta, soprattutto con Amore sei in grado di irradiare libertà e gioia. Ogni cosa scorre verso di te che si tratti di abbondanza, bene, amore, forza, luce, tutto va aposto. Attira su di te il meglio, che la vita ti mette a disposizione. Vi benedico con dolcezza

 

 

 

                                06 febbraio 2018

 

Permetti a Me di essere in te. Io non sono in un'anima più che in un'altra  è solo una questione di coscienza. Alcune anime sono più consapevoli di altre della divinità racchiusa in esse, e sono in grado di attingere a questa sorgente. Perciò, esse sembrano che siano esseri "speciali" ma, non vi è nulla di soprannaturale in tutto ciò;

 

Si tratta semplicemente di mettersi in armonia con Me, utilizzando in modo corretto l'energia che è insita in ciascuno. L'aria esiste per essere respirata, ma aspetta a te inspirare. La stessa cosa accade con il potere spirituale che è in te: esso esiste perchè tu lo utilizzi, ma se non ti colleghi ad esso  e non lo metti in funzione, esso rimane inattivo. Credici, prova! Non avere paura IO SONO in te. Vi benedico con forza!!

 

 

                               31 gennaio 2018

 

Attraversa la vita con profondo senso di pace e sarai meravigliato da tutto ciò che riuscirai a fare. Puoi fare molto di più nella tranquillità e nella fiducia, piuttosto che in uno stato mentale turbato. Quando non riesci a concentrarti su ciò che stai facendo, significa che non ci metti entusiasmo e quindi non al meglio delle tue capacità.

 

Voglio che tu goda della vita e trovi in essa sempre il meglio! Desidero che ogni azione che tu svolga sia piena di passione. Non importa che progetti strabilianti tu stia svolgendo, purchè sia impregnato di Amore. Ogni tuo pensiero sia colmo di Me, lo svolgi per Me. Allora entrerai nella mia totale pace e tutto prende una dimensione nuova, senza ansie e paura. Vi benedico con dolcezza!

 

 

                               24 gennaio 2018

 

Perchè cercare la guida in qualcun altro? Perchè non venire direttamente da ME? Non sai che IO SONO dentro di te? Non sai che se solo mi dai il tuo consenso, rispondo a tutte le domande,  per aiutarti a risolvere tutti i tuoi problemi, e per guidare i tuoi passi?

 

Non mi impongo mai a nessuno. Devi scegliere di cercarmi e di trovarmi, e quando lo fai IO SONO lì pronto a prendere le redini, a riversare l'Amore su di te e attraverso di te. Una volta che hai fatto la tua scelta, e mi hai permesso di prendere il timone, puoi rilassarti e godere del viaggio. Vedrai con i tuoi occhi il dispiegarsi delle mie meraviglie, vedrai accadere nella tua vita un miracolo dopo l'altro.

 

Scoprirai che quando qualcosa è per Amore e lavori con Me, niente e nessuno lo può ostacolare, poichè tutto avverrà al momento giusto in una perfezione autentica. Vi benedico con gioia

                           

 

 

                               17 gennaio 2018

 

Ogni cosa fa parte di un tutto perfetto, così come ogni cosa che pensi, fai, dici e provi. Non limitarti in alcun modo, ma sentiti espandere sempre di più, non pensare di essere limitato è il tuo ego che cerca di convincerti di questo.

 

Non raggiungerai mai limite, perchè non c'è limite. La vita è infinita e tu fai parte di tale infinito. Dov'è quello spitito di avventura interiore che ti consente di addentrarti senza timore nell'ignoto, animato da una sensazione di eccitazione??

 

Accontentarti semplicemente di tirare avanti, come sempre giorno dopo giorno non ti condurrà in nessun luogo, e non puoi certo sperare di crescere spiritualmente. Devi avere la volontà di progredire, ed una volta presa tale decisione riceverai aiuto da ogni parte. La prima mossa spetta sempre a te.  Perciò non sprecare tempo, contemplerai miracoli che si manifesteranno quotidianamente nella tua vita. Vi benedico con felicità.

 

 

 

                             09 gennaio 2018

 

Non puoi dire di amarmi e nel contempo odiare gli esseri umani tuoi compagni, perchè l'odio e l'Amore non possono vivere nel stesso cuore contemporaneamente. Quando mi Amerai davvero, Amerai anche i tuoi simili. Vi Amerete gli uni e gli altri. Devi dimostrare compassione, comprensione verso gli altri, e quando vi Amerete reciprocamente amerete me. Dovete passare dall'umano per amare il divino e dal divino per passare all'umano non ci sono altre strade.

 

L'Amore non ha bisogno di essere espresso a parole, ma viene manifestato e sentito attraverso le azioni. Esso si sprigiona da te. L'Amore è il linguaggio del silenzio, può essere accolto senza nemmeno una parola; è un linguaggio internazionale, compreso dal cuore, non dalla mente.

 

Non importa a che razza, nazionalità, lingua appartieni, l'Amore lo si manifesta con gli occhi, il cuore, l'atteggiamento, con tutto il tuo essere puoi trasmettere l'amore agli altri. Vi benedico con forza e coraggio.

 

 

 

                              01 gennaio 2018

 

Grande gioia in cielo per tutto ciò che compi con infinito amore. Solo l'Amore unisce il cielo e la terra, solo l'Amore può cambiare tutte le vicende della vita, non siete alla completa conoscenza di cosa può compiere l'energia dell'Amore.

 

Molte volte vi fermate all'apparenza di ogni essere umano, ma in ogni cuore c'è la mia scintilla d'Amore. Se quella scintilla d'Amore viene alimentata con altro Amore donato da altri esseri, quella scintilla diventa una fiamma, e poi fuoco, e poi... arde tutta l'umanità.

 

Purtopppo l'uomo si è dimenticato di questo puro Amore che esiste dentro di esso e permette che la materialità, l'egoismo, la cupidigia facciano da padrone nel loro cuore. Ma non angosciarti, tanta strada devi percorrere nel mio nome, io non ti abbandono mai, continuo a "istigare" in te sentimenti che ti portano piano piano a fidarti completamente del mio Amore. Vi benedico con gioia.