Home » MESSAGGI

MESSAGGI


 

                            17 gennaio 2018

 

Ogni cosa fa parte di un tutto perfetto, così come ogni cosa che pensi, fai, dici e provi. Non limitarti in alcun modo, ma sentiti espandere sempre di più, non pensare di essere limitato è il tuo ego che cerca di convincerti di questo.

 

Non raggiungerai mai limite, perchè non c'è limite. La vita è infinita e tu fai parte di tale infinito. Dov'è quello spitito di avventura interiore che ti consente di addentrarti senza timore nell'ignoto, animato da una sensazione di eccitazione??

 

Accontentarti semplicemente di tirare avanti, come sempre giorno dopo giorno non ti condurrà in nessun luogo, e non puoi certo sperare di crescere spiritualmente. Devi avere la volontà di progredire, ed una volta presa tale decisione riceverai aiuto da ogni parte. La prima mossa spetta sempre a te.  Perciò non sprecare tempo, contemplerai miracoli che si manifesteranno quotidianamente nella tua vita. Vi benedico con felicità.

 

 

 

                             09 gennaio 2018

 

Non puoi dire di amarmi e nel contempo odiare gli esseri umani tuoi compagni, perchè l'odio e l'Amore non possono vivere nel stesso cuore contemporaneamente. Quando mi Amerai davvero, Amerai anche i tuoi simili. Vi Amerete gli uni e gli altri. Devi dimostrare compassione, comprensione verso gli altri, e quando vi Amerete reciprocamente amerete me. Dovete passare dall'umano per amare il divino e dal divino per passare all'umano non ci sono altre strade.

 

L'Amore non ha bisogno di essere espresso a parole, ma viene manifestato e sentito attraverso le azioni. Esso si sprigiona da te. L'Amore è il linguaggio del silenzio, può essere accolto senza nemmeno una parola; è un linguaggio internazionale, compreso dal cuore, non dalla mente.

 

Non importa a che razza, nazionalità, lingua appartieni, l'Amore lo si manifesta con gli occhi, il cuore, l'atteggiamento, con tutto il tuo essere puoi trasmettere l'amore agli altri. Vi benedico con forza e coraggio.

 

 

 

                              01 gennaio 2018

 

Grande gioia in cielo per tutto ciò che compi con infinito amore. Solo l'Amore unisce il cielo e la terra, solo l'Amore può cambiare tutte le vicende della vita, non siete alla completa conoscenza di cosa può compiere l'energia dell'Amore.

 

Molte volte vi fermate all'apparenza di ogni essere umano, ma in ogni cuore c'è la mia scintilla d'Amore. Se quella scintilla d'Amore viene alimentata con altro Amore donato da altri esseri, quella scintilla diventa una fiamma, e poi fuoco, e poi... arde tutta l'umanità.

 

Purtopppo l'uomo si è dimenticato di questo puro Amore che esiste dentro di esso e permette che la materialità, l'egoismo, la cupidigia facciano da padrone nel loro cuore. Ma non angosciarti, tanta strada devi percorrere nel mio nome, io non ti abbandono mai, continuo a "istigare" in te sentimenti che ti portano piano piano a fidarti completamente del mio Amore. Vi benedico con gioia.

 

 

 

                             25 dicembre 2017

 

  

La legge dell’Amore funziona con il tuo esempio. Cerca il Divino, dì la verità, agisci con amore, vivi l’amore ora e sempre. Dai tutto! Insegna la Mia parola a chiunque voglia conoscerla. Rendi ogni istante la tua vita un dono d’Amore. Usa ogni momento per pensare il pensiero più elevato, per dire la parola migliore, per eseguire l’azione più nobile. Così facendo glorifichi il tuo Sacro Io, quindi glorifichi Me.

 

Porta la pace sulla terra, e offrila a tutti coloro le cui vite toccano la tua. Sii la pace! Senti ed esprimi in ogni momento, il tuo legame Divino con il tutto con ogni persone, luogo, oggetto, animale. Non sfuggire le circostanze, assumiti tutte le responsabilità, dividi tutte le gioie, contempla ogni mistero, perdona ogni offesa, compreso le tue, guarisci ogni cuore, rispetta la Verità di ogni uno, onora il Dio di ogni persona, proteggi i diritti e la dignità di tutti, promuovi gli interessi di ciascuno, provvedi ai bisogni di chiunque, vedi la santità in tutti. Sii un esempio vivente della verità più elevata, che risiede in te.

 

Parla umilmente di te stessa per evitare che la tua verità sia scambiata per vanteria. Parla piano, perché qualcuno non pensi che vuoi soltanto attirare l’attenzione. Parla gentilmente, in modo che tutti possono conoscere l’amore. Parla pubblicamente, perché qualcuno non pensi che hai qualcosa da nascondere. Parla con franchezza in modo da farti sempre comprendere. Parla spesso , così che la tua parola possa d’avvero penetrare.

 

Parla con rispetto per non offendere mai qualcuno. Parla con amore in modo che ogni sillaba risani le ferite delle anime. Parla di Me con ogni parola che pronunci. Rendi la tua vita un dono. Ricorda sempre che tu sei il Dono e tale devi essere per tutte le persone che ti circondano. Non entrare nella vita di qualcuno se non riesci ad essere un dono. Vi benedico con amore.

 

 

     

 

                             19 dicembre 2017

 

Non puoi dimostrare qualcosa se prima non lo vivi tu in prima persona. Devi camminare nella fede, devi credere per vedere e fare ciò che pare impossibile; devi imparare a vivere oltre te stesso, oltre i tuoi limiti per provare che con me tutto diventa possibile.

 

Accontentarti di vivere nel tuo piccolo ego, aver paura di oltrepassare i tuoi limiti, paura di mettere la vita alla prova, non ti condurrà da nessuna parte e non riuscirai a scorgermi in ogni cosa. 

 

Non avere nessun timore! Sappi semplicemente che Io Sono sempre con te guido e dirigo ciascuno dei tuoi passi. Mostra al mondo che tutte le cose operano insieme per il bene delle anime. Aspettati un miracolo dopo l'altro e osserva il loro realizzarsi. Mentre impari a vivere questa vita e a farla funzionare contempla ogni giorno la meraviglia del mio Amore nei tuoi confronti. Vi benedico con gioia.

 

 

 

                             12 dicembre 2017                           

 

Sei consapevole della mia Presenza in te? Ti svegli al mattino con gioia nel cuore, colmo di gratitudine? Sei pronto ad accogliere tutto ciò che la nuova giornata porta con sè, sapendo che si tratta comunque di una giornata meravigliosa che non si ripeterà mai più per l'eternità?

 

Ti aspetti il meglio o il peggio da questo giorno? Sei in grado di soffermarti un attimo e di vedere un aspetto stupendo che ti circonda? Oppure sei preso dalla paura, dall'ansia, dal produrre? Renditi conto che senza la fede non puoi vivere in pace questa tua vita, perchè è attraverso di essa che tutto ti è possibile.

 

E' attraverso la fede che sei in grado di fare qualsiasi cosa, mentre da solo rimani nel vortice del "io non merito nulla di buono...". Lasciami lavorare dentro e attraverso di te, in modo che tutti possano conoscermi e ad amarmi. Vuoi trasformare con me questa umanità? Vi amo con tenerezza!!

 

 

                             05 dicembre 2017

 

Sii disposto ad avanzare senza paura e ad essere pioniere di nuove strade, concetti, idee, comportamenti. Sii disposto a infrangere vecchie barriere e a rivelare la luce della verità. Sii tutt'uno con Me; cerca di imparare nuovamente a camminare e a parlare con me come facevi all'inizio della tua vita terrena.

 

Senti il vecchio scorrere via,  senti il nuovo espandere dal tuo cuore, indossa il nuovo abito con gioia e gratitudine. Com'è splendido questo nuovo, come sono meravigliosi i sentieri. Prendi consapevolezza della mia presenza in te e rallegrati, poichè tramite te si manifesta la mia presenza.

 

Lascia che la mia pace e il mio amore ti avvolgano e ti colmino di bene immenso. Innalza il tuo cuore nella gioia, nella lode e gratitudine profonde, e sii in pace perfetta. Vi benedico con forza!!

 

 

                            28 novembre 2017

 

 

Ricordati sempre che tutte le strade portano a me. Alcune possono essere più tortuose altre più diritte. Alcune possono essere molto strane e persino inutili: tu stai nella tua centralità, consapevole che qualsiasi esperienza che stanno vivendo le persone che sono vicino a te costituisce esperienza  per la loro anima; tu trova il tuo progredire.

 

Sappi che alla fine tutti raggiungerete la stessa meta: la realizzazione del vostro essere tutt'uno con me. C' è un cammino semplice e diritto per arrivare a me,ma a molti esseri umani sembra tutto troppo semplice per cui pongono il dubbio che sia  facile raggiungermi. Al suo posto scelgono sentieri più difficili, colmi di ostacoli, pensando che con il sacrificio di sè stessi e con la sofferenza potranno avere maggior merito.

 

Questa lotta è dura e assolutamente inutile. Ma, come si sa,a ogni essere umano è stato donato il libero arbitrio ed essi perciò sono completamente liberi di scegliere la vita che preferiscono. Tu cosa scegli?? Scegli!! Vi benedico con luce!!

                             

 

                    21 novembre 2017

 

  

Riponi la tua fede e la tua fiducia interamente in me e sappi che non ti abbandonerò. Nulla del bene che desideri nella vita ti è impossibile, poichè con me tutto PUOI. Vivi la fede.

 

Voglio che da ogni esperienza che fai tu tragga il meglio del meglio. Desidero la tua felicità. Accetta che la tua fede alcune volte possa vacillare, solo così diventi sempre più stabile in essa, perchè la comprendi, la conosci e la vivi integralmente in ogni tua azione.

 

Sei disposto a donarmi la tua fiducia completa con la consapevolezza che tutto e dico tutto ti è possibile? Attingi da me forza e capacità, e quando comprenderai che IO SONO in te tutto si trasformerà. Vi amo con gioia!!

 

  

                                 14 novembre 2017

                           

 Non farti sottomettere da nessun essere umano, guru, presunti maestri o altro. Loro possono indicarti la strada per arrivare a Me, ma non devono mai obbligarti a compiere cose che dentro di te senti non giuste.

 

Molti di loro partono con buona intenzione, ma il potere del loro ego è così forte che aspirano a rendere "schiavi" i loro simili, a sottometterli, a dettare regole o altro solo per loro piacere.

 

Coloro che desiderano veramente il tuo bene ti lasciano libero di muoverti, di agire, di parlare... IO SONO in te come in qualsiasi  creatura creata da me. Non ho dettato nessuna regola per nessuno se non AMARE nella libertà. Dai a te stesso la possibilità di crescere nel bellissimo dono del libero arbitrio, un dono che ti ho donato per amore fin dall'eternità. Vivi felice nella gioia quotidiana, non devi aspirare ad altro. Vi benedico con meraviglia.

 

 

 

                                 07 novembre 2017

 

Che il tuo cuore sia pieno di gioia solo per il semplice fatto che tu vivi per sempre. Affronta un giorno alla volta, vivendo ogni momento pienemente, dimenticando il passato, senza preoccuparti del futuro, accettando semplicemente il fatto che la vita è solo ora, in questo istante in cui tu mi stai leggendo. 

 

Solo in questo istante tu poi portare i cambiamente che potrai vedere nel futuro. Non aspettare che siano glia altri a cambiare, a mutare direzione a essere più buoni, più capaci, più amorevoli... inizia da te stesso, dai tuoi pensieri, sii compassionevole e dolce verso te stesso, amati perdonati, dona leggerezza alla tua anima. sei un essere meraviglioso perchè decidi quotidianamente di rimanere in un carcere che non ti piace ma, continui a innalzarlo attorno a te?! 

 

Della tua infelicità sei il creatore!! Diventa un bambino libero e felice, senza paura. Credi nella vita e vivila pienamente. Vi amo con tenerezza.