Home » MESSAGGI

MESSAGGI


                                  12 dicembre 2017                           

 

Sei consapevole della mia Presenza in te? Ti svegli al mattino con gioia nel cuore, colmo di gratitudine? Sei pronto ad accogliere tutto ciò che la nuova giornata porta con sè, sapendo che si tratta comunque di una giornata meravigliosa che non si ripeterà mai più per l'eternità?

 

Ti aspetti il meglio o il peggio da questo giorno? Sei in grado di soffermarti un attimo e di vedere un aspetto stupendo che ti circonda? Oppure sei preso dalla paura, dall'ansia, dal produrre? Renditi conto che senza la fede non puoi vivere in pace questa tua vita, perchè è attraverso di essa che tutto ti è possibile.

 

E' attraverso la fede che sei in grado di fare qualsiasi cosa, mentre da solo rimani nel vortice del "io non merito nulla di buono...". Lasciami lavorare dentro e attraverso di te, in modo che tutti possano conoscermi e ad amarmi. Vuoi trasformare con me questa umanità? Vi amo con tenerezza!!

 

 

                             05 dicembre 2017

 

Sii disposto ad avanzare senza paura e ad essere pioniere di nuove strade, concetti, idee, comportamenti. Sii disposto a infrangere vecchie barriere e a rivelare la luce della verità. Sii tutt'uno con Me; cerca di imparare nuovamente a camminare e a parlare con me come facevi all'inizio della tua vita terrena.

 

Senti il vecchio scorrere via,  senti il nuovo espandere dal tuo cuore, indossa il nuovo abito con gioia e gratitudine. Com'è splendido questo nuovo, come sono meravigliosi i sentieri. Prendi consapevolezza della mia presenza in te e rallegrati, poichè tramite te si manifesta la mia presenza.

 

Lascia che la mia pace e il mio amore ti avvolgano e ti colmino di bene immenso. Innalza il tuo cuore nella gioia, nella lode e gratitudine profonde, e sii in pace perfetta. Vi benedico con forza!!

 

 

                            28 novembre 2017

 

 

Ricordati sempre che tutte le strade portano a me. Alcune possono essere più tortuose altre più diritte. Alcune possono essere molto strane e persino inutili: tu stai nella tua centralità, consapevole che qualsiasi esperienza che stanno vivendo le persone che sono vicino a te costituisce esperienza  per la loro anima; tu trova il tuo progredire.

 

Sappi che alla fine tutti raggiungerete la stessa meta: la realizzazione del vostro essere tutt'uno con me. C' è un cammino semplice e diritto per arrivare a me,ma a molti esseri umani sembra tutto troppo semplice per cui pongono il dubbio che sia  facile raggiungermi. Al suo posto scelgono sentieri più difficili, colmi di ostacoli, pensando che con il sacrificio di sè stessi e con la sofferenza potranno avere maggior merito.

 

Questa lotta è dura e assolutamente inutile. Ma, come si sa,a ogni essere umano è stato donato il libero arbitrio ed essi perciò sono completamente liberi di scegliere la vita che preferiscono. Tu cosa scegli?? Scegli!! Vi benedico con luce!!

                             

 

                    21 novembre 2017

 

  

Riponi la tua fede e la tua fiducia interamente in me e sappi che non ti abbandonerò. Nulla del bene che desideri nella vita ti è impossibile, poichè con me tutto PUOI. Vivi la fede.

 

Voglio che da ogni esperienza che fai tu tragga il meglio del meglio. Desidero la tua felicità. Accetta che la tua fede alcune volte possa vacillare, solo così diventi sempre più stabile in essa, perchè la comprendi, la conosci e la vivi integralmente in ogni tua azione.

 

Sei disposto a donarmi la tua fiducia completa con la consapevolezza che tutto e dico tutto ti è possibile? Attingi da me forza e capacità, e quando comprenderai che IO SONO in te tutto si trasformerà. Vi amo con gioia!!

 

  

                                 14 novembre 2017

                           

 Non farti sottomettere da nessun essere umano, guru, presunti maestri o altro. Loro possono indicarti la strada per arrivare a Me, ma non devono mai obbligarti a compiere cose che dentro di te senti non giuste.

 

Molti di loro partono con buona intenzione, ma il potere del loro ego è così forte che aspirano a rendere "schiavi" i loro simili, a sottometterli, a dettare regole o altro solo per loro piacere.

 

Coloro che desiderano veramente il tuo bene ti lasciano libero di muoverti, di agire, di parlare... IO SONO in te come in qualsiasi  creatura creata da me. Non ho dettato nessuna regola per nessuno se non AMARE nella libertà. Dai a te stesso la possibilità di crescere nel bellissimo dono del libero arbitrio, un dono che ti ho donato per amore fin dall'eternità. Vivi felice nella gioia quotidiana, non devi aspirare ad altro. Vi benedico con meraviglia.

 

 

 

                                 07 novembre 2017

 

Che il tuo cuore sia pieno di gioia solo per il semplice fatto che tu vivi per sempre. Affronta un giorno alla volta, vivendo ogni momento pienemente, dimenticando il passato, senza preoccuparti del futuro, accettando semplicemente il fatto che la vita è solo ora, in questo istante in cui tu mi stai leggendo. 

 

Solo in questo istante tu poi portare i cambiamente che potrai vedere nel futuro. Non aspettare che siano glia altri a cambiare, a mutare direzione a essere più buoni, più capaci, più amorevoli... inizia da te stesso, dai tuoi pensieri, sii compassionevole e dolce verso te stesso, amati perdonati, dona leggerezza alla tua anima. sei un essere meraviglioso perchè decidi quotidianamente di rimanere in un carcere che non ti piace ma, continui a innalzarlo attorno a te?! 

 

Della tua infelicità sei il creatore!! Diventa un bambino libero e felice, senza paura. Credi nella vita e vivila pienamente. Vi amo con tenerezza.

 

 

                          31 ottobre 2017

 

Tu sei la scintilla di luce della mia essenza. Sei la profondità del mio cuore. Quando sarai consapevole di questo, smetterai di sminuirti, di pensare male di te stesso, ti renderai conto davvero di essere fatto a mia immagine e somiglianza.

 

Quando siamo uno, nulla ti è impossibile compiere nella vita, e nulla ci potrà separare. Se ti senti in questo momento solo e abbandonato a te stesso, è perchè rimani nella tua individualità, nella paura di non essere abbastanza all'altezza di essere in vita. 

 

Io sono in te, aspetto solo che tu mi riconosca, che nulla ci separa se non il tuo ego, il voler dimostrare a te stesso di avere un valore, il dimostrare all'esterno che sei qualcuno. Sii semplicemente in te come luce per poi espandere il tutto all'esterno. Ti assicuro è più semplice di quanto tu creda. Lascia andare ogni tua forzatura. Vi benedico con gioia e pace. 

 

 

 

                          24 ottobre 2017

 

 

Vivi nella maniera più semplice possibile e godi appieno della bellezza che ti circonda che è condivisibile da tutti ma che date per scontato.

 

Sii come un bambino capace di vedere e di apprezzare queste meraviglie della vita, solo in apparenza insignificanti: la gloria di un'alba, la bellezza di un fiore, il gioco di un bambino, il volo di un uccello, le gocce di una pioggia...

 

Sono cose semplici, eppure così belle se le guardi con occhi che vedono davvero, quando la smetti di attraversare la vita tanto in fretta, con l'ansia di fagocitare tutto per paura di perdere il tutto, allora riuscirai a fermarti e a vedere con gli occhi limpidi che tu fai parte di tutto questo creato e che tutto questo creato è stato posto nelle tue mani, e forse ti verrà presente nella tua mente quanto IO SONO innamorato di te. Vi benedico con grazia e dolcezza.

 

 

 

                                  17 ottobre 2017

 

 

IO SONO la fonte di tutto ciò che ricevi e tutto ciò che creo è tuo. La mia infinita abbondanza è alla portata delle tue mani, alla portata di ogni essere della terra.
 
Per accedere a tutto questo devi avere il cuore colmo di gratitudine per tutto ciò che sei, che è gia' manifestazione della mia abbondanza, e per tutto quello che sta arrivando nella tua vita. Se mi poni limiti interrompi il flusso costante delle cose.
 
Quando la paura di non avere e di non farcela predomina nella vostra mente e nel vostro cuore, questa stessa paura condurrà alla sterilità del manifestarsi dell'abbondanza nella vostra vita. Fai in modo che nella tua vita ci sia un fluire di dare e ricevere costanti e sperimenterai "ricchezza" senza fine.
 
Sappi che sei UNO con Me e che nulla può essere preso a vantaggio del proprio ego, nè trattenuto in "deposito": tutto è lì per sperimentare l'amore incondizionato. In te c'è il tutto, non avere paura della tua luce, stai già sperimentando il buio. Ti amo

 

 

 

 

                         10 ottobre 2017

 

Perchè non fare della tua vita quello che ti piace, quello che ti aggrada? Perché non seguire  le tue passioni? Se ciò può portare bene a te e a chi ti è accanto,cosa aspetti?
 
 
Impara a fare le cose al momento giusto, senza tensioni, nè sforzi; tutto deve nascere in modo naturale. Diventa come un bambino che sa godere della vita, senza nessuna restrizione, senza preoccuparti di te stesso, senza paura di non farcela.
 
 
Non fare sempre le cose semplicemente perchè devono essere fatte: quando una cosa è fatta per forza,tutta la gioia il piacere e l'amore scompaiono. Impara a fare le cose perchè adori farle, dai tutto ciò che hai da dare per il semplice amore  di donare e di vivere, e vedrai come cambiera 'per te la vita. Vi benedico con gioia
 
 
 
 

                         02 ottobre 2017

 

 Dite che la fede è un dono, e c'è chi ce l'ha e chi no!! Mai sciocchezza più grande è fuoriuscita dalla vostra bocca! A tutti, e dico a tutti, il dono della fede, così come il dono della vita sono posti nelle vostre mani o meglio nel vostro cuore, ma sta poi ad ognuno farne cosa vuole.

 

Tutti gli uomini sono stati  da me creati con le stesse possibilità e le stesse capacita'; tutti avete la capacità di credere, la possibilità di amare, ma come tutta l'abbondanza che è a vostra disposizione, sta nella scelta del singolo deciderne l'utilizzo:  ignorare, distruggere, riconoscere, mettersi in cammino... Io non posso, per l'amore che provo verso qualsiasi essere della terra, pensare di dare il dono della fede ad alcuni e ad altri no; sarebbe discriminatorio e non sarei amore incondizionato per ogni mia creatura.

 

La fede è una  vostra scelta, una vostra libera scelta. La scelta di non avere paura, la scelta di liberarvi dai sensi di colpa, la scelta di non sentirsi mai soli e abbandonati nel vostro cammino terreno. A voi la libertà di cogliere o rifiutare ogni mio dono, con la consapevolezza che da Me non sarete mai giudicati o rifiutati. Vi benedico con gioia.

 

 

 

                                26 settembre 2017

 

La nuova era è qui, risvegliati!! Ho bisogno di te per diffondere l'amore. Devi essere forte e coraggioso verso qualsiasi tentazione per ribellarti al male comune.

 

Qualunque male riuscirai a combattere con una gentilezza, diventerai sempre più forte e arriverai al punto che nessuna tempesta ti spazzerà via. Non perdere mai la speranza,tieni alta la visione della bellezza ,quando la vedrai realizzarsi nella tua realtà.

 

Ognuno di voi ha compiti diversi; voi siete anime uniche.Non metterti mai in concorrenza con altri altrimenti hai già perso, dona al mondo quello che sei e vedrai che tutto ti sarà più semplice e facile. Ti amo,mia creatura divina, amo tutti voi con esultanza e bellezza.

 

 

 

                         19 settembre 2017

 

 

Mia anima, sei convinto che la tua felicità o la tua tristezza, dipendono dagli eventi, dal successo, dai fallimenti, dalle cose che fate. Tutto dipende dal vostro stato interiore, è il vostro orientamento spirituale o mentale che determinano gli eventi della vita. 

 

Credete che la fede si acquisisce solo quando tutte le vostre preghiere vengono esaudite, ma non è così. E' il vostro credere che determina gli eventi. Credere vuol dire essere consapevoli nel scegliere a che livello di vibrazione vuoi far andare in armonia la tua anima in modo che produca gioia, pace, serenità anche se si è in avversità e difficoltà.

 

E' la paura che domina la vostra vita, ed è lei stessa che vi porta a comportamenti di divisione, di difesa, di rabbia, di guerra. Fai una scelta che sia consapevole e determinante nella tua vita.Ti amo e desidero la tua felicità. Ti benedico.

 

 

 

                                 12 settembre 2017

 

Mia dolcissima anima della terra, quante cose devi ancora comprendere per crescere nella tua evoluzione. Tutto ciò che comunico lo può comprendere solo colui che ha un cuore umile, che non sia colmo del suo sapere. Non perchè la mia parola sia oscura ma, perchè siete induriti dall'invidia, dall' odio, dalla rabbia, dalla paura, dalla vostra mediocrità di persone.

 

Fin tanto che tutto in voi è intriso da queste emozioni negative la vostra essenza più profonda non riesce ad emergere in tutto il suo splendore. Siete sempre in competizione, in sfida, con atteggiamenti da furbi, scaltri, calcolatori, non potrete mai usare la vostra anima.

 

Siete stati creati da Me, tu sei il meglio di ciò che potevo creare per manifestarmi al mondo in tutta la mia potenza, creando continuamente bellezza e armonia. Ma la tua piccolezza umana ha disconosciuto la grandezza e hai lavorato per rimanere tale, piccolo, intrappolato nel proprio ego. Non comprendi l'Amore che c'è in te, non comprendi i miracoli che puoi realizzare?! Ti amo mia creatura terrena, ti amo infinitamente con gioia

 

 

                                 05 settembre 2017

 

So che con la mente non mi comprendi, allora usa il tuo cuore. Per la vostra mente IO SONO pazzia, ma per il vostro cuore io sono Amore. Non puoi seguirmi con una mente colma di pregiudizi e giudizi, di idee create dal mondo. Non chi mi capisce mi ama ma, solo e soltanto chi mi ama mi può capire.

 

Molti uomini possono essere di religione ma, non di fede, amano la legge, ma non l'amore, seguono le convinzioni umane ma, non Me; ma come tutti gli esseri li ho creati liberi di scegliere, di decidere. Non devi difenderti da nessuno nè combattere nessuno. 

 

Per la società in cui vivete tutti gli uomini di vera fede sono ritenuti dei pazzi, devi innamorarti di me, come lo fai con un essere umano, che quando questo accade lo vivi in pienezza, con gioia. Non rinnegare la mia presenza in te, vivrai solo nell'infelicità. Vi benedico con tenerezza.