Home » MESSAGGI

MESSAGGI


                                 13 novembre 2018

 

Molte volte nel tuo vissuto, vedi il tuo amico come colui che deve essere eretto un monumento, o donato una medaglia d'oro. Ma, non è così l'essere a cui devi ringraziare con cuore sincero è il tuo nemico.

 

Colui che in parte della vita o in tutta la vita ti ostacola, mette i bastoni tra le ruote, colui che non sopporti. Grazie ad esso diventi più attento, più consapevole, più paziente, più padrone di te stesso. Per riuscire a sopportare tutto ciò che ti crea, devi andare alla ricerca in te di nuove soluzioni, di nuove possibilità, di spazi interiore di pace e di luce, che senza di esso non puoi mai scoperto.

 

I tuoi nemici ti stimolano. Se hai il vero desiderio di avanzare nella vita spirituale, vedrai che essi ti danno la possibilità di percorrere gli scali verso l'ascesa. Dipende da te vederla come una meravigliosa opportunità o come un limite negativo della tua vita. Ti benedico con luce!

 

 

 

                                 06 novembre 2018

 

Senza amore nel cuore non puoi percorrere il cammino spirituale, l'Amore è la chiave per aprire qualsiasi porta. L'Amore è l'essenza, è il cammino stesso in cui ti trovi ora. Non devi parlare di esso ma lo devi incarnare in ogni cellula del tuo corpo e della tua mente. Dimentica chi pensi di essere. E stai nella profondità della tua essenza divina, questa tua parte presente in te è inizio e fine dell'Amore.

 

Se accogli tale bellezza in te non la puoi non cogliere negli altri, non la puoi non vedere, non la puoi non vivere profondamente. L'Amore ti rende libero di essere amato, di amare, non ti costringe a nulla, perchè non possiede nulla. Hai una libertà tale nei tuoi pensieri e nei tuoi comportamenti che puoi solo essere nella felicità di tale esperienza. 

 

Ti AMO profondamente, non per ciò che produci ma per quello che sei, non per l'ideale che hai di te stesso, ma della meravigliosa anima che vdo in questo istante in te. Guarda con i miei occhi e ti commuoverai fino alle lacrime. IO ti AMO senza nessuna condizione. Ti benedico con tenerezza

                                

 

                               30 ottobre 2018

 

Molti di voi esercitano pratiche prescritte dalle religioni o pseudo religioni: digiuni, preghiere, adorazioni, pellegrinaggi.... che hanno la funzione di preparare gli esseri ad essere in apertura verso il divino cioè Me. L'aspetto più importante non sono le pratiche in se, ma la cosa più importante è la spogliazione interiore dell'ego creato dalla vostra mente e dalla produzione umana.

 

Chi non è deciso a lavorare in se stesso e meglio che trascorri la sua vita serenamente in ciò che quotidianamente esso svolge, perchè potrebbe creare solo danno. Finchè un essere rimane nei suoi pregiudizi, finchè non lascia la presa di posizione, le sue idee, le convinzioni di essere il migliore, e nel giusto... rimane nell'illusione di essere un messaggero del cielo.

 

E' così che si sono visti individui diventare carnefici della loro famiglie, amici o addirittura di un popolo. Chi rimane nell'AMORE e null'altro lavora per il proprio bene e per l'umanità intera. Ti benedico con sapienza!                              

 

 

 

                              23 ottobre 2018

 

Tu sei un pezzetto dell'intero mosaico che è l'umanità intera. Senza la tua presenza tutto risulterebbe più povero, misero. Sei di un valore inestimabile, che insieme ad altri formi il perfetto. Sii te stesso! Dona al mondo la tua presenza.

 

Solo così sarai apprezzato per la tua unicità, non cercare di essere la fotocopia di qualcun altro, perchè in questo modo offuschi la tua bellezza. Tu hai qualcosa di unico da dare, qualcosa che nessun altro può dare, qualcosa di cui c'è bisogno.

 

Quando sarai in grado di capire che tu sei parte di un grandissimo ingranaggio che è l'universo intero, quando sari consapevole della tua grandezza, allora nulla e nessuno ti possono fermare. Tu sei la Mia essenza più profonda manifestata. Ti benedico con Amore!

 

 

 

                               16 ottobre 2018

 

Mia dolce creatura, voi tutti siete continuamente alla ricerca, di nuove cose da apprendere, da vedere e sentire. Non è un male anzi, ma abituati ogni giorno di connetterti con la tua parte dell'anima, per espandere la tua consapevolezza.

 

Tutto ciò che apprendi dagli altri o che trovi nei libri, non sarà mai veramente tuo. Quando abbandonerai la terra la lascerai e quando tornerai lo dovrai riacquistare di nuovo. Ogni essere reincarnandosi porta con sè solo ciò che veramente ha appreso e sperimentato nelle sue vite precedenti. Tutto il resto gli viene tolto perchè non li appartiene, lo ha solo preso in prestito per percorrere la vita terrena.

 

Ma, quando lascerai questo mondo ti ritroverai povero e nudo e ritornerai sulla terra povero e nudo, poichè non hai realmente nutrito la tua anima di conoscenza spirituale! Ti benedico con forza!

 

 

                              09 ottobre 2018

 

Quando al mattino esci dalla tua casa e assisti al sorgere del sole, cerca di pensare che stai immergendoti in un essere vivente che respira con te: uccelli, insetti, movimento delle nubi, fiori, alberi, mare e una infinità di altri esseri visibili e invisibili ai tuoi occhi si muovono ed emanano energia attorno a te.

 

In questo organismo vivente e cosciente che è la natura, al quale tutti noi apparteniamo, moltissime sono le entità pronte a contribuire all'evoluzione dell'umanità. Tutti gli esseri hanno giurato alla Fonte, di aiutare, sostenere, nutrire tutti coloro che lavorano, per diventare creature di pace, di armonia di bellezza.

 

Perciò chiedi non solo a Me ma anche a loro l'aiuto, il sostegno per la manifestazione dell'Amore sulla terra. Voi tutti assieme siete costruttori di una nuova vita. Ti benedico con luce!

 

 

 

                              02 ottobre 2018  

 

Ogni giorno ti viene dato l'opportunità di compire del bene, perchè attraverso di esso scopri la tua grandezza. Molte volte per paura dell' "altro" o per paure di perdere qualcosa che ti appartiene cerchi di entrare nell'indifferenza. Non comprendi che l'unico modo per riconoscerti mia parte divina è semplicemente sperimentare l'Amore?!

 

Sei capace di creare dei veri miracoli, di espandere il tuo cuore ad accogliere tutto il genere umano con tutte le sue difficoltà, sei in grado di atti talmente sublimi che lasceresti a bocca aperta te stesso, eppure rimani, nella tua tana, nel tuo rifugio personale, nel tuo confort, nel silenzio delle tue paure.

 

Per poi continuamente lamentarti su tutto e su tutti e giustificando il tuo non agire. Il mio aiuto è il mio sostegno c'è sempre e c'è sempre stato, donati l'opportunità di vivere realmente, perchè lo meriti. Ti benedico con dolcezza!

 

 

                             19 settembre 2018

 

Guarda all'orizzonte e quieta la tua anima. Sei per Me un'anima perfetta, mezzo meraviglioso della mia espansione di amore al mondo. Come ben l'uomo dice: "Quando si è nel buio più profondo inizia il nuovo giorno...", è così anche per la trasformazione dell'umanità intera.

 

Non far entrare il tuo cuore nell'angoscia e nella paura altrimenti contribuirai alla decadenza generale. Tu puoi tutto, ascoltami, sei il Mio miracolo vivente in terra, sei l'armonia per chi ti incontra nella loro strada. Permettiti di sentire la gioia sorgere in te quando divieni consapevole di essere amato infinitamente da me.

 

Sono qui per sorreggerti, sono qui per trasformarti, sono qui al tuo completo servizio. Solo per amore infinito, non perchè mi devi qualcosa. La tua gioia è la mia gioia! Ti benedico con radiosità di luce.

 

 

 

                                04 settembre 2018

 

Lascia che Io parli al tuo cuore! Permettimi di farti sentire la mia presenza. Non toglierti la bellezza di entrare nella consapevolezza che Io Sono sempre con te, in te. Sono parte di ogni tua cellula, di ogni tuo respiro, di ogni tuo pensiero più intimo. Io Sono costantemente nella tua essenza di anima.

 

Finchè vivi il tutto come separazione da me, sperimenterai solo dolore, rabbia, tristezza, nostalgia. Fermati in questo istante!!  Respira, lascia che ogni tuo pensiero si annulli, tutto può attendere per un attimo della tua vita. Sii semplicemente la persona che sei, non mi devi dimostrare nulla, non devi dire nulla.

 

Sii semplicemente in questo istante con me, ti chiedo poco, quel poco che ti può cambiare la visione di ciò che stai vivendo. Cosa conta per te nella vita? Qual è quell’esperienza che pensi che ti può cambiare tutto? Ora pensa per un istante che questo non accada mai! E’ così fondamentale per te? O puoi anche proseguire con tutto ciò che stai vivendo? Io Ti Amo e nessuno lo può manifestare come te lo manifesto Io quotidianamente. Continui a rifiutare la mia presenza. Vi benedico con maggiore consapevolezza!

 

 

 

                              28 agosto 2018

 

Godi della vita! ti è stata donata per viverla appieno. Molte volte rifiuti di vivere la bellezza che ti si presenta per paura di pagarla nel tuo futuro. Tu sei il tutto e solo tu puoi accettare o rifiutare tale dono. 

 

Tu sei bellezza nella tua esistenza, tu sei l'artefice del bene e del male, tu sei il cooperatore della manifestazione della trasformazione dell'intera umanità. Nulla è casualità, ma tutto concorre per il bene massimo della gioia futura della terra.

 

costruisci nel tuo vivere quotidiano le fondamenta del futuro. Non avere paura in tutto ciò che è l tuo agire io sono in te, accompagno ogni tuo passo, ti porto a pensieri sempre più elevati, non preoccuparti tutto nascerà in te in modo spontaneo senza alcuna forzatura. Ti amo e desidero solo la tua felicità. Ti benedico con dolcezza!

 

 

                               21 agosto 2018

 

Rimani semplicemente nella calma della tua anima e vedrai che tutto il mondo attorno a te è in una follia collettiva e quando comprendi questo allora avrai la capacità di staccarti e di osservare che non esiste nessun problema se non quando lo crea la tua mente Egoica.

 

 Per quanto si può sembrare assurdo alla tua consapevolezza, sei la costruzione di ciò che vedi e che sperimenti. Cambia un tuo piccolissimo pensiero e già farà effetto domino nella tua vita. Cambia ciò che non ti piace, i rapporti non costruttivi, lavori che non piacciono, atteggiamenti di servilismo, paure inutili....

 

Tutto può mutare a solo una tua insignificante scelta, e non solo nella tua vita ma, anche la vita di tutta l'umanità. Pensi che non sia possibile?! porta il cambiamento e vedrai con i tuoi occhi la bellezza che ti aspetta, è alla tua portata. Ti benedico con luce!

 

 

 

                               14 agosto 2018

 

La luce del Signore Dio entri con forza nella vostra anima e vi dia il coraggio di lottare di trovare Amore in tutto ciò che vi circonda. Non abbiate paura, io sono con voi, vicino a voi, passo dopo passo nella vostra strada della vita.

 

Lasciatevi consolare dal mio cuore, io sono qui e attendo solo un vostro accenno per semplificarvi l'esistenza, sollevare il vostro giogo e portare gioia nella vostra vita. Portate pace a questa terra che ha bisogno di pace, ve lo chiedo con tutta la mia essenza. PACE figli miei, Pace nelle famiglie, tra amici, tra colleghi, superiori o subalterni, nei vostri paesi, Pace nel cuore dei vostri capi di stato.

 

Pace, solo la Pace trasformerà tutto il mondo, e renderà migliore ogni vostro pensiero, ogni vostra parola, il vostro futuro su questa terra. Vi benedico con AMORE! 

                          Maria Regina degli Angeli

 

 

 

 

                              07 agosto 2018

 

Quanta tristezza vedo nel mondo, quanti pensieri autolesionistici crei in ogni momento della tua vita, quanto ricercare il male, il dolore, la sofferenza perchè vi procura un piacere nel sentirti vittima di una situazione, così che sei giustificato nel tuo comportamento. 

 

Eppure la gioia è alla portata delle tue mani ma, continuamente accampi delle scuse per non esserlo. Dovi proprio toccare il fondo per poi risalire? Ti è data ogni giorno l'opprtunità di cambiamento dei tuoi pensieri e comportamenti ma non comprendi la grandezza che risiede in te. IO SONO qui per accoglieti e per aiutarti ma sei come un criceto in gabbia che rimane a correre nella sua ruota perchè questo è un piacere immenso in te.

 

A te piace l'infelicità! smettila di dire di no! Perchè se fosse vero il contrario inizieresti a cambiare i tuoi pensieri e i tuoi modi di poirti alla vita. Io ti AMO attendo solo che tu sia consapevole della tua grandezza, Ti benedico con gioia.